CLINICA VETERINARIA DEL NORD AMERICA

CLINICA VETERINARIA DEL NORD AMERICA
CLINICA VETERINARIA DEL NORD AMERICA

martedì 17 settembre 2013

Slatter Trattato Di Chirurgia Dei Piccoli Animali

immagine del trattato
Offerta Valida Solo Per Poche copie!! €149 + Libro Omaggio

Questo capolavoro in 3 volumi offre orientamenti espliciti per la valutazione dei singoli casi, selezionando il corretto funzionamento, e l'attuazione di procedure clinicamente testate. Copre gli argomenti principali relativi al settore come l'oncologia, oculistica, odontoiatria, il sistema nervoso, il sistema urinario e riproduttivo, e altro ancora. L'up-to-date 3a edizione dispone di una maggiore enfasi sul processo decisionale algoritmi e immagini di alta qualità che raffigurano l'anatomia del caso, le funzioni di diagnostica e passaggi sequenziali nelle procedure operative. Una copertura dettagliata aiuta il lettore con l'apprendimento e l'applicazione delle più recenti tecniche chirurgiche.

Per i veterinari che si dedicano agli animali da compagnia, cani e gatti in particolare, Slatter è sinonimo di chirurgia ad altissimo livello.  Suddiviso in 18 Sezioni, ognuna delle quali coordinata da un referee che ne ha controllato al sua correttezza scientifica, per 201 capitoli più un’appendice per un totale di 2713 pagine,  l’opera si lascia leggere con agilità, nonostante la mole. Ogni capitolo è affrontato con estremo rigore scientifico e approfondito in ogni sua parte fino alle più importanti attualità. Figure, disegni e tabelle consentono una visione immediata e perfetta della tecnica chirurgica trattata. Ogni capitolo è corredato di una esaustiva bibliografia. La ricchezza iconografica con la quale è arricchita la maggior parte degli argomenti, tra cui la chirurgia ortopedica, degli apparati, rende molto spesso di immediata comprensione e semplicità la complessità della tecnica descritta. L’edizione italiana dello Slatter, al pari di quella dell’Ettinger per la clinica medica, può rappresentare un valore culturale aggiunto alla professionalità dei veterinari per piccoli animali.


L'offerta è Valida Fino Ad Esaurimento Promozione.
Questa Offerta di € 149,90 Comprende:
Spedizione Gratuita a Mezzo Corriere Tnt Dei Seguenti Prodotti:
 I 3 Volumi Del Trattato Di Chirurgia Dei Piccoli Animali.
Più Un Volume a Scelta Tra I Seguenti Titoli: Smith, Atlante Delle Tecniche Chirurgiche Nel Cane e Nel Gatto -  West, Dizionario Di Veterinaria -  Slatter, Compendio Di Chirurgia Dei Piccoli Animali.
Il Pagamento Può Essere Effettuato a Mezzo Carta/Credito - Paypal - Bonifico Bancario - Contrassegno. Per Sceglier l'Omaggio è Sufficiente Selezionare, In Questa Pagina, Uno Dei 3 Titoli Presenti Sotto La Categoria Omaggi.
 Questa Offerta è Disponibile Sul Sito www.AntonioDelfinoEditore.com

Nessun commento:

Posta un commento