CLINICA VETERINARIA DEL NORD AMERICA

CLINICA VETERINARIA DEL NORD AMERICA
CLINICA VETERINARIA DEL NORD AMERICA

giovedì 14 febbraio 2013

CLICCATE SUL CUORE...


Il Logo di Google non è dedicato solamente agli innamorati, ma anche a George Ferris,  l’inventore della ruota panoramica che ha regalato, tante emozioni, agli innamorati. Non si tratta di un semplice disegno pieno di colori e dalla forma particolare, bensì di un Doodle interattivo davvero divertente.
Cliccando sul cuore rosso al centro del disegno, infatti, la ruota panoramica inizierà a girare velocemente assieme a quella alla sua destra, per poi lasciare spazio – al centro – a due animali appartenenti a specie diverse: di cui viene raccontata la storia al centro dell’immagine spiegando se tra le due differenti specie, possa nascere l’amore.
Gli innamorati, insomma, sono in buona compagnia: George Ferris non può di certo essere dimenticato – d’altra parte, Google dedica questi loghi così carini solo alle persone davvero importanti. –; nato il 14 febbraio del 1859, l’ingegnere statunitense ha creato la prima ruota panoramica al mondo nel 1893 a Chicago: aveva trentasei macchine, con quaranta sedie in totale ed era in grado di accogliere ben sessanta persone; due erano i giri e ben venti, i minuti per portarli al termine; ha trasportato, pensate, due milioni e mezzo di passeggeri, prima di essere demolita definitivamente nel 1906.
Insomma cos'altro aggiungere se non : Buon San Valentino a Tutti.

www.AntonioDelfinoEditore.com

Nessun commento:

Posta un commento